Ricostruzione Cauterizzante KERATIVA

La cauterizzazione Kerativa è un processo di ricostruzione che si attiva con il calore della piastra a 170°. La sua azione è immediata non ha bisogno di tempi di posa, si fissa istantaneamente sulla fibra capillare. I suoi principi attivi a base di Aminoacidi, Keratina, Collagene ed Elastina idrolizzati  a basso peso molecolare rigenerano e compattano le fibre donando nuova elasticità, idratazione, cosmeticità e lucentezza finale.

Capelli sottili effetto tenuta, volume e corpo, Capelli crespi effetto seta - no frizz, Capelli sfibrati effetto ricostruzione massima.
Durata media della ricostruzione 4 lavaggi.

  • SHAMPOO INTENSIVO

    Shampoo ideale per rimuovere i residui di prodotti dai capelli. Purifica in profondità. Prepara lo stelo ad assorbire i principi attivi queratina K3 al meglio.


  • BALSAMO RICOSTRUTTRICE

    Ricco di proteine idrolizzate, burro di Murumuru, oli vegetali e polimeri poliquaterni. Restituisce ai capelli idratazione, elasticità, volume e nuova cosmeticità.


  • QUERATINA RICOSTRUTTORE

    Ricostruttore capillare ricco di aminoacidi, cheratina, collagene ed elastina idrolizzati. Ripara i capelli sfibrati, porosi, danneggiati da trattamenti chimici o meccanici. Restituisce elasticità, cosmeticità e lucentezza.


  • MODO D'USO scarica il file

    STEP 1_ Lavare i capelli con Shampoo Intensivo K1, due passaggi anche su lunghezze e punte. Su capelli colorati, decolorati o secchi applicare una piccola quantità di Balsamo Ricostruttore K2 senza posa e risciacquare.
    STEP 2_ Tamponare l’eccesso di acqua e procedere all’applicazione di Queratina Ricostruttore K3 su lunghezze e punte iniziando dalla parte inferiore della nuca. Aiutandosi con le mani per distribuire uniformemente il prodotto.
    STEP 3_ Dividere la testa in sezioni e procedere al passaggio della piastra a 170° in modo fluido senza chiuderla
    completamente su ciocche di medio spessore per tre volte evitando di indugiare sulle punte. Lasciare raffreddare 3 minuti.
    STEP 4_ Risciacquare e applicare Balsamo Ricostruttore K2 avendo cura di distribuirlo con le mani direzione radice/ punta senza frizionarli, lasciare in posa 5 minuti e risciacquare. Applicare un leave-in e procedere allo styling desiderato.

    KERATIVA RICOSTRUZIONE CAUTERIZZANTE Guarda il video step by step su youtube