KERAREPAIR

E' una linea creata per la ricostruzione istantanea dei capelli crespi, trattati chimicamente, porosi o sfibrati. La linea utilizza PROTEINE e  VITAMINE IDROLIZZATE a basso peso molecolare che, in sinergia con l’estratto dell’innovativo OLIO DI BARU, ripristina la pienezza e la resistenza dello stelo agendo istantaneamente nell ricostruzione dei capelli e della fibra, aiuta i capelli a recuperare la loro naturale morbidezza e lucentezza con una potente azione anti-age. Compatta la cuticola donando un effetto seta, garantisce un’alta protezione termica, sigilla le doppie punte e ricostruisce i capelli sia all'interno che all'esterno.

 

  • SHAMPOO S.O.S.  500 ml

    Deterge delicatamente, prepara il capello alla ricostruzione con base di proteine idrolizzate.


  • ANGEL S.O.S. 120 ml

    Estratto di Aloe vera, olii e  proteine idrolizzate, a basso peso molecolare.

  • BARU OIL® 75 ml

    Il Baru è una castagna tipica del Brasile. Il suo olio è estratto dai semi della pianta Barueira che si trova solo nell'area del cerrado brasiliano, uno dei più grandi Eco-sistemi di Bio-diversità del mondo. Il suo olio è ricco di omega 6, 9, vitamine A ed E, fosforo, magnesio e potassio.


  • CREME S.O.S. 500 ml

    Crema a base di Collagene, Elastina, keratina idrolizzati, burro di Karitè, estratto di polline,  estratto di germe di grano e proteine idrolizzate, ad azione nutriente e riequilibrante.

 

 

  • KERA REPAIR HOME CARE

    Shampoo S.O.S.  250 ml: Deterge delicatamente, ha un azione nutriente ed idratante, ricco di proteine idrolizzate.
    Conditioner S.O.S. 250 ml: Condiziona i capelli grazie ad una formula innovativa ricca di olii essenziali e proteine idrolizzate, lascia i capelli liberi di esprimere volume o controllo, con effetto seta finale.

  • MODO D'USO scarica il file

    STEP 1_ Lavare i capelli con lo Shampoo SOS, al secondo shampoo detergere anche lunghezze e punte avendo cura di non frizionare i capelli, detergere con le mani in direzione radice-punta.
    STEP 2_ Agitare bene ANGEL SOS e vaporizzare su lunghezze e punte (capelli grossi 2/3 volte - capelli sottili 5/6 volte); distribuirlo con le mani (non usare pettini) e lasciare in posa 5 minuti, senza risciaquare.
    STEP 3_ Dosare sul palmo delle mani Crema SOS (capelli grossi 5/6 dosi, capelli fini e sfibrati 2/3 dosi), aggiungere
    quache goccia di BaruOil, distribuire su lunghezze e punte con le mani in direzione radice-punta non frizionare, su capelli estremamente secchi/sfibrati aggiungere un pò di BaruOil puro sulle punte , lasciare in posa 10 minuti e risciacquare.
    STEP 4_ Applicare qualche goccia di Baru Oil e procedere allo styling, per un effetto extra light termo protettivo su
    capello asciutto vaporizzare Shine SOS ad una distanza di almeno 30 cm dal capello, consigliamo 2/4 spruzzi massimo.