SheerHair

F.A.Q. scarica il file
D:
Qual è la differenza tra un comune servizio relax/stiratura e l'innovativo servizio SHEER HAIR?

R: Il relax e la stiratura funzionano spezzando e riorganizzando i legami interni ai capelli (punti di zolfo). Una volta eseguiti questi processi, i capelli sono stirati in modo permanente: la nuova ricrescita sarà sempre riccia o ondulata, ma i capelli precedentemente trattati non torneranno più allo stato naturale. Il trattamento SHEER HAIR sviluppa una nuova tecnologia (con estratti di olii di Matumba, Cupuaço, Riso, carboidrati, proteine acide, aminoacido cisteina e altri elementi naturali) che favorisce l'azione lisciante-smoothing e anti-frizz; trascorsi i 3 mesi i capelli torneranno al loro movimento naturale condizionati e ricostruiti.

D: SHEER HAIR può essere applicato su ogni tipo di capello?
R: Sì, il trattamento può essere applicato su ogni tipo di capello, naturale o chimicamente trattato (colorazione, decolorazione, permanente o relax/stiratura). Sheer Hair dona massimo controllo del riccio e del crespo, lasciando i capelli condizionati e ricostruiti nella forma desiderata.

D: Si può fare il trattamento SHEER HAIR durante la gravidanza o l'allattamento?
R: Le donne in gravidanza o che allattano devono consultare il medico prima di qualsiasi tipo di trattamento, sia in cute che sui capelli. Il principio di massima precauzione indica di rimandare trattamenti chimici, colori, meches,..... anche senza un contatto cutaneo durante la gestazione o allattamento.

D: Posso fare il servizio Sheer Hair prima o dopo un colore o meches?
R:
Per un risultato ottimale con il servizio Sheer Hair è consigliabile effettuare servizi tecnici almeno 7 giorni prima o 7 giorni dopo il trattamento.

D: Qual è il risultato su capelli crespi, ricci o Afro?
R: SHEER HAIR elimina l' effetto crespo, toglie il riccio e distende i capelli Afro.

D: Quali sono i tempi di applicazione?
R:
Dipende dal tipo di capelli, dalla massa, dalla lunghezza e dal risultato che si vuole ottenere. Da anticrespo al liscio perfetto il tempo impiegato sarà tra i 90 minuti e i 150 minuti .

D: Durante il trattamento ci sono odori o esalazioni sgradevoli e/o nocive?
R:
SHEER HAIR non rilascia esalazioni nocive o sgradevoli; nella fase attiva del trattamento con l'uso della piastra ci sarà solo un leggero vapore, più o meno visibile, completamente inodore.

D: I capelli biondi, bianchi o colorati possono cambiare colore dopo il trattamento SHEER HAIR?
R: Solo nel caso in cui non vengano seguite le informazioni tecniche, in modo particolare quella riferita alle temperature superiori a 170°: possono determinare un ingiallimento dei capelli biondi o bianchi e sbiadire colori rame e rossi. Per evitare variazioni di colore significative consigliamo la temperatura della piastra max 170°; nel caso fosse necessario utilizzare temperature più alte a fine trattamento tonalizzare e/o colorare con un pigmento diretto, puro o in mezzo alla Maschera fase 3.

D: Dopo quanti giorni si possono lavare i capelli dopo il trattamento?
R:
Almeno 2 giorni, anche se Sheer Hair prevede una detersione a chiusura del servizio; nel caso non venga fatta in salone, è possibile fare il primo shampoo e maschera a casa con la linea Home Care rispettando i due giorni.

 D: Il trattamento SHEER HAIR mi permette di non usare più spazzola e piastra in asciugatura?
R: Il trattamento facilita la piega dimezzando i tempi di asciugatura; in alcuni casi è necessario utilizzare spazzola e/o piastra per definire lunghezze e punte.

D: Quanto dura il trattamento SHEER HAIR?
R: La durata è di circa 2/3 mesi (in rapporto alla frequenza di lavaggi effettuati durante la   settimana). Per un miglior mantenimento si consiglia comunque la linea SHEER HAIR Home Care.

D: Dopo i tre mesi il prodotto va applicato solo sulla ricrescita?
R:
Essendo Sheer Hair una ricostruzione termica, una successiva applicazione darà maggiore cosmeticità. Per questo motivo se ne consiglia l'applicazione completa su radici, lunghezze e punte.