Kera Repair BaruOil

F.A.Q. scarica il file
D: Che differenza c'è tra una ricostruzione tradizionale e Kerarepair ?
R: Kerarepair è una ricostruzione istantanea tecnoligicamente avanzata, agisce sia all'interno che all'esterno del capello, risostruisce la fibra del capello in profondità, si fissa all'esterno sulla cuticola utilizzando l'esclusivo BaruOil integrato con fosforo, magnesio, aloe, vitamine A e E, omega 6 e 9 e proteine idrolizzate di nuova generazione con pesi molecolari diversi che garantiscono un fissaggio dei principi attivi istantaneo e duraturo nel tempo.

D: Su quali tipi di capello è indicato Kerarepair ?
R: Kerarepair grazie alla sua azione antiossidante, nutriente, rigenerante, levigante, con azione termo-protettiva e sigillante è indicato per tutti i tipi di capelli, trattati chimicamente o naturali con doppie punte.

D: Quali benefici posso trarre dal trattamento Kerarepair ?
R: L'azione dell' Olio di Baru ricco di omega 6, omega 9, vitamine A e E, fosforo, magnesio e potassio rigenerano e compattano la fibra, garantendo una maggiore protezione termica; anche il colore e la piega rimarranno più stabili nel tempo, donando un effetto seta e massima lucentezza.

D: Quali sono i tempi di applicazione ?
R: Kerarepair è veloce, si sviluppa e attiva in un tempo massimo di 15 minuti. Grazie alla sua azione ricostruttrice, inoltre, agevola e dimezza i tempi di asciugatura.

D: Dopo quante applicazioni è visibile il risultato ?
R: L'azione ricostruttrice di Kerarepair è immediata: fin dalla prima applicazione il capello sarà resistente, rigenerato con una naturale cosmeticità ed extra lucentezza.

D: Baru Oil, essendo un olio, che risultato da  su capelli sottili, sfibrati ?
R: Grazie al basso peso molecolare delle proteine e minerali contenuti in BaruOil, anche i capelli sottili risulteranno setosi, ricostruiti e con un volume naturale.

D: Posso farlo lo stesso giorno di un trattamento chimico, colore,meches..... ?
R: Si, Kerarepair ha un azione acidificante e compattante eccellente che aiuta a proteggere e fissare al meglio qualsiasi trattamento chimico. Su capelli decolorati o estremamente sfibrati, consigliamo un'applicazione 2/3 giorni prima per dar forza ai capelli a supportare al meglio i trattamenti chimici che si andranno ad effettuare.

D: Ogni quanto si consiglia fare Kerarepair ?
R: La durata media del trattamento è di 3/4 settimane; nel caso di capelli estremamente sfibrati si consigliano 2 applicazioni consecutive nell'arco di una settimana, a garanzia di una ricostruzione extra. Consigliamo, per garantire la massima durata degli effetti del trattamento, l'utilizzo della linea Home Care.